Candidatura Consiglio Nazionale,  Home,  Politica

Sostieni la nostra campagna

Care amiche e cari amici,

Costruiamo ponti è un invito all’unione e una promessa di impegno. È il simbolo di una comunità che vuole costruire una Svizzera ecologica, sociale e responsabile. Ci sono molti modi, tutti utili, per partecipare.

Condividendo le nostre proposte

Da questo sito si può condividere ogni contenuto sulle reti sociali, per messaggio o via e-mail. Ho stampato mio un volantino cartaceo (vedi sotto), che si può ordinare scrivendo ad andreaghisletta@gmail.com. Esiste anche diverso materiale del PS. E poi c’è l’intramontabile e insostituibile passaparola. Ogni condivisione è benvenuta perché aiuta a diffondere le nostre idee.

Sostegno finanziario

Una campagna al Consiglio nazionale richiede risorse importanti, anche dal punto finanziario. Io, nelle mie disponibilità, ci ho messo del mio. Ma tanto più fondi riusciremo a raccogliere e tanto le nostre proposte saranno divulgate. Se vuoi sostenere finanziariamente la campagna di Costruiamo ponti, puoi fare un versamento a: Andrea Ghisletta, NC 65-59970-9, IBAN: CH27 0900 0000 6505 9970 9, con la comunicazione “Costruiamo ponti”.

Ogni singolo franco verrà investito nella campagna in modo oculato e trasparente: dopo le elezioni pubblicherò un resoconto delle entrate e delle spese effettuate. Per qualsiasi informazione potete contattarmi via andreaghisletta@gmail.com

Grazie di cuore, Andrea.

GHISLETTA-A5-2

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *